Mignani, conferenza Pisa-Bari: l’elogio di Aquilani e Frabotta-Juve

Pisa contro Bari, Aquilani contro Mignani. Alla vigilia della gara valida per la quinta giornata di Serie B ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei biancorossi Michele Mignani.

I pugliesi hanno iniziato la stagione con tre pareggi e una vittoria. Dopo aver visto sfumare la Serie A all’ultimo respiro nella finale playoff della scorsa stagione contro il Cagliari, le aspettative sono alte e il Bari è chiamato a cambiare immediatamente marcia.

Pisa-Bari, Mignani: “Siamo più forti? Dimostriamolo”

Mignani ha esordito: “Il Bari è la squadra più forte della Serie B? Il direttore sportivo Polito ha parlato della forza sulla carta, che è oggettiva. La squadra è oggi competitiva e omogenea, ma sarà il tempo a svelare quali sono i nostri reali valori. Dobbiamo dimostrare quanto valiamo”.

Il Pisa: “Ci aspetta un avversario forte, che possiede un tasso qualitativo molto alto. Il Pisa non ha ceduto i giocatori più forti e aha investito tanto sul mercato, è guidato da un allenatore giovane in rampa di lancio. Le gare vivono di inerzie emotive, lavoriamo per gestirle sotto tutti i punti di vista”

Ranieri in lacrime, Cagliari in A! Il sogno del Bari si spegne al 94'

Guarda la gallery

Ranieri in lacrime, Cagliari in A! Il sogno del Bari si spegne al 94′

Mignani su Frabotta, Aramu e Acampora

La condizione di Frabotta: “A Terni non era disponibile perché negli ultimi due giorni aveva sentito un fastidio al quadricipite e non potevo permettermi di rischiarlo. Sta bene, anche se lui si allenava a parte con la Juventus e quando fai questo ti manca un po’ il ritmo del lavoro con il pallone”.

Aramu: “L’ho trovato così come lo avevo lasciato. Un ragazzo allegro e spensierato. Nell’ultima parte di lavoro con il Genoa si è rilassato un po’. Deve crescere in condizione fisica”.

Acampora: “Sta crescendo, è un calciatore che può diventare importante nel Bari. Essendo mancino ci permette anche di giocare in maniera diversa”.

Luigi De Laurentiis: "Polito e Mignani due certezze. Sul silenzio..."

Guarda il video

Luigi De Laurentiis: “Polito e Mignani due certezze. Sul silenzio…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Ibra inarrestabile: l'allenamento è durissimo Successivo Scandalo sessuale al Real Madrid: c'è il nome di un calciatore arrestato